Teradata Hybrid Cloud presenta Power of Synchronicity: più flessibilità, più scelta, più valore

2016년 8월 18일 | Teradata UNIVERSE, Amburgo, Germania

Consente ai clienti di spostare i carichi di lavoro in modo trasparente attraverso un mix di risorse on-premise, cloud gestito e cloud pubblico

Teradata UNIVERSE, Amburgo, Germania, 18 Aprile 2016 - Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l'analisi dei big data e sulle applicazioni per il marketing, ha annunciato oggi innovativi progressi in tutta la sua linea di prodotti di data warehouse Hybrid Cloud, ultima generazione in fatto di agilità, flessibilità e l'integrazione tra i sistemi.

Teradata Hybrid Cloud è un ambiente cliente che utilizza un mix di risorse on-premise, cloud gestito e cloud pubblico organizzate per fornire benefici facili da utilizzare come sincronizzazione automatica, routing query ottimizzata e gestione end-to-end attraverso l'ecosistema .

Questo nuovo livello di flessibilità e portabilità dei carichi di lavoro consente alle organizzazioni di ottimizzare le proprie risorse di data warehouse in modo rapido, per soddisfare in modo continuativo esigenze di business in continuo cambiamento. Le aziende possono spostare i carichi di lavoro secondo le proprie esigenze e in modo trasparente tra le risorse nel loro ambiente Teradata Hybrid Cloud, con la certezza che i sistemi sono sincronizzati e sempre pronti a fornire valore di business agli utenti.

L'annuncio odierno di Teradata Hybrid Cloud include quattro nuove e interessanti funzionalità:

  1. Introduzione di Teradata IntelliFlex™
  2. La disponibilità di Teradata Database su Amazon Web Services
  3. L'espansione di Teradata Managed Cloud in l'Europa
  4. Nuovi Servizi Teradata per facilitare l'evoluzione del cloud ibrido dei clienti

Link interessanti

A proposito di Teradata

Teradata (NYSE: TDC) aiuta le aziende ad estrarre più valore dai dati rispetto alle altre offerte disponibili sul mercato. Il portfolio leader di Teradata che comprende soluzioni di big data analytics, applicazioni per il marketing integrato e servizi, aiuta le aziende ad ottenere un sostenibile vantaggio competitivo attraverso i dati. Per maggiori informazioni visitare: www.teradata.com.

Teradata è un marchio registrato di Teradata Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

 

테라다데이터 정보

Teradata는 엔터프라이즈 분석 회사를 위한 연결된 멀티 클라우드 데이터 플랫폼입니다. 엔터프라이즈 분석은 처음부터 규모까지 비즈니스 과제를 해결합니다. 테라데이터만이 오늘날의 대규모 및 혼합 데이터 워크로드를 처리할 수 있는 유연성을 제공합니다. kr.Teradata.com 자세히 알아보세요.

테라다데이터에서 더 보기